Excite

Alberto Gilardino sposa Alice Bregoli

L'attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino ha finalmente coronato il suo sogno d'amore e si è unito in matrimonio con la splendida modella Alice Bregoli, sua compagna già da alcuni anni e mamma di sua figlia Ginevra.

Alla cerimonia, avvenuta domenica scorsa nella chiesa San Giacomo di Corte, a Santa Margherita Ligure, hanno partecipato, oltre ai parenti degli sposi e amici di vecchia data, anche il patron della Fiorentina Andrea della Valle e alcuni compagni di squadra molto legati a Gilardino, tra i quali Gianluca Comotto, Marco Donadel, Sebastian Frey.

"Ci sposiamo a luglio in chiesa e il ricevimento sarà in un posto magico, sul mare, che non dimenticheremo mai" aveva dichiarato tempo fa Alberto Gilardino, e ha mantenuto la parola, visto che la cornice di Portofino è uno di quesi paesaggi difficili da eguagliare. E anche gli abiti degli sposi hanno contribuito ad enfatizzare questo clima da favola: lui, elegantissimo e affascinante in bianco, lei, Alice Bregoli, in un delizioso abito crema firmato Blumarine.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017