Excite

Alberto e Vanessa del GF9 aspettano una bambina

E' passato un anno da quando Vanessa Ravizza e Alberto Scrivani, ex inquilini della casa del Grande Fratello 9, hanno visto nascere il loro amore proprio fra quelle mura, per poi coltivarlo e farlo crescere giorno dopo giorno lontano dalle telecamere. Un anno 'assolutamente positivo', come lo definisce lo stesso Alberto, alla fine del quale i due innamorati vogliono rivelare ai fans un segreto: aspettano una bambina!

Le foto di Vanessa Ravizza

Ebbene sì, c'è una piccola Ravizza in arrivo nella vita dei due ex gieffini, ma non sarà la loro primogenità, bensì la sorella di Vanessa. Ad essere in dolce attesa è infatti sua madre Angela, 46 anni: 'Sto per avere una sorellina, ma ti rendi conto? Non sto più nella pelle. Nessuno di noi ci crede ancora, neppure mia madre si è riavuta dalla sorpresa' racconta entusiasta Vanessa al settimanale 'Visto'.

'Mia suocera sta dando il buon esempio: mentre noi ci dedichiamo alle prove di creazione, lei ci darà una mano, tra qualche mese, per farci fare pratica di gestione' commenta poi un Alberto altrettanto felice. In barba a chi non credeva in questo amore, i due ex gieffini sono più uniti che mai. Il segreto della solidità del loro rapporto? 'Che la priorità è sempre stata quella di rimanere insieme e abbiamo messo la coppia in primo piano rispetto al lavoro e alla visibilità in tv.'

 (foto © Visto)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017