Excite

Alberto di Monaco e Charlène Wittstock aspettano due gemelli? L'indiscrezione trapela da un tweet

  • GettyImages

di Laura Abbate

Alberto di Monaco e Charlène Wittstock saranno presto genitori. Nelle scorse ore la notizia ha fattio il giro del mondo e anche da Palazzo hanno coonfermato la lieta novella. Ebbene sì, arriverà finalmente un principe erede (o una principessa). E se arrivassero entrambi? Fresca fresca è infatti la notizia di una possibile gravidanza gemellare della Wittstock. Su questa manca l'ufficialità, perché dal Principato nessuno conferma. Vero però che nessuno neppure smentisce. E se chi tace acconsente...

A far circolare la voce sulla possibile nascita dei gemelli è stato un giornalista di "Carte Blanche", un magazine sudafricano. Dereck Watts ha scritto su Twitter: "Il mio vecchio compagno di classe Mike Wittstock mi ha telefonato per dirmi che sua figlia aspetta due gemelli. Congratulazioni Principessa Charlène e Alberto".

La situazione potrebbe complicarsi, anche a livello di successione dinastica. Se fossero due maschi infatti, quale dei due sarà scelto, in nome della legge salica, per guidare il Principato? Staremo a vedere. Alberto e Charlène si godono intanto lo stato di grazia in cui si trova l'ex nuotatrice. Se infatti negli ultimi mesi non sono mancati vagiti di neonati, pannolini e pappe in quel del Principato di Monaco (sia Andrea che Charlotte Casiraghi, figli di Carolina, sono diventati genitori), la nascita di questi bimbi, figli del Principe e della sua consorte, ha un sapore diverso. Metterebbe infatti a tacere le numerose voci di crisi (e di corna) intorno alla coppia che si sono susseguite negli anni.

Charlène Wittstock tradisce Alberto di Monaco?

Dopo il matrimonio di Alberto e Cherlène infatti le voci di tradimenti, sia dell'uno che dell'altra, hanno iniziato ad alimentare il gossip internazionale. Lui, prima di convolare a nozze con l'ex nuotatrice era uno scapolone d'oro e, diciamo così, si divertiva. Lei è di una bellezza da mozzare il fiato e certamente ha al cospetto una serie infinita di corteggiatori. Poi, spesso il principe e la principessa presenziano agli eventi ufficiali da soli e questo ha fatto pensare male più volte. Avventure extraconiugali o no, speriamo che l'arrivo dei pargoli porti una maggiore unità nella coppia. Sì, deve essere questo quello che mancava fino a oggi: un figlio. E' tregua certa e duratura quindi, visto che ne arrivano due.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017