Excite

Alberto di Monaco, altri due figli illegittimi?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Poco prima delle nozze fra Alberto di Monaco e Charlene si è vociferato di un tentativo di fuga da parte della sposa. Prima qualcuno ha pensato si trattasse di un attacco d’ansia, poi pian piano si è fatta strada un’altra ipotesi: l’ex campionessa di nuoto avrebbe scoperto l’esistenza di altri due figli nati da altrettante relazioni clandestine di Alberto.

Guarda le foto di Alberto di Monaco e Charlene

Quest’ultimo, un po’ di anni fa, ha riconosciuto già due rampolli illegittimi: Jazmine Grace, nata nel ’92 in California da una brevissima relazione con la cameriera Tamara Rotolo; e Alexandre, avuto nel 2003 dall’hostess di origini congolesi Nicole Costa. E proprio Nicole – secondo i media francesi - sarebbe la madre di un terzo figlio di Alberto, che avrebbe tre anni e mezzo e dunque sarebbe stato concepito quando il Principe era ormai ufficialmente fidanzato con Charlene.

Come se non bastasse, è spuntata una giovane donna italiana che sostiene di aver dato alla luce, diciotto mesi fa, un quarto bambino di Alberto. Pare anche che la ragazza in questione sia pronta a vendere la storia e le foto ai giornali. A chi offre di più, per intenderci. Secondo il ‘Telegraph’, Alberto ha deciso di fare il test di paternità: questa, però, potrebbe essere interpretata – a prescindere dai risultati – come un’ammissione di colpevolezza. Il presunto e doppio tradimento avrebbe quindi scatenato la furia di Charlene, accendendo in lei il desiderio di mandare tutto al diavolo, principe azzurro compreso.

Lei smentisce in modo categorico tramite i suoi legali, definendo queste voci soltanto ‘gossip privo di ogni fondamento’, fatte circolare con una ‘tempistica voluta per rovinare questo evento’, ovvero le nozze. Sarà. Agli occhi dell’opinione pubblica, però, la favola è rovinata. Ci sarà ugualmente il lieto fine?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017