Excite

Alberto Aquilani diventa papà

In una società in cui i figli si fanno sempre più tardi, anche superata la cinquantina, e le persone – non solo gli uomini – hanno sempre meno voglia di impegnarsi in rapporti seri, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani rappresentano un’illuminata eccezione. Lei ha ventidue anni, lui ventisei; stanno insieme da tre e… ieri hanno accolto la loro primogenita!

Guarda le foto di Michela Quattrociocche

Sì, perché la mattina, nella clinica romana ‘Mater Dei’, la giovanissima attrice ha dato alla luce una splendida bimba che pesa tre chili e quattrocento grammi. Il calciatore juventino si trovava a Firenze per l’ultima partita disputata dalla sua squadra; appresa la notizia, si è precipitato nella Capitale per assistere al parto della sua anima gemella: che meraviglia, no?

Ma come si chiama la nuova arrivata? Qualche tempo fa Michela ha rivelato che insieme ad Alberto hanno scelto il nome ‘Aurora’, senza una ragione particolare ma per una questione di gusto comune. Non resta che attendere la conferma di tale idea, dunque. Così come non resta che attendere le nozze dei due piccioncini: ‘potrebbero avvenire anche fra un anno’, ha spiegato la Quattrociocche. E, in quel caso, la principessina farà compagnia agli sposi in chiesa…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017