Excite

Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme

  • Infophoto

Albano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme. Già in passato si era diffusa la notizia di un loro ritorno di fiamma, sempre smentito dagli interessati, ma pare che questa sia la volta buona: il cantante e la sua ex compagna con aspirazioni da reginetta di bellezza, si sarebbero riavvicinati al tal punto da decidere di tornare a vivere sotto lo stesso tetto, che poi sarebbe la tenuta agricola di Albano a Cellino San Marco.

Guarda le foto di Loredana Lecciso

A confermare il ritorno sono le stesse parole del celebre artista che su Novella 2000 scrive: "Sì, Loredana è tornata, sta bene, ma è un rapporto diverso". Albano nell'intervista rilasciata al settimanale di gossip non dimentica di lanciare l'ennesima frecciatina alla sua ex storica, Romina Power: "Lei (Loredana Lecciso, ndr) ha capito che è giusto che i nostri due figli vivano lì. A differenza di Romina, quando è finita, non mi ha portato via i figli, è stata intelligente, e di questo gliene sono infinitamente grato, la stimo".

La coppia dopo la separazione avvenuta nel 2005, dopo 4 anni di convivenza e un post tormentato vissuto sotto i riflettori (celebri le sfuriate reciproche fatte in diretta nazionale all'Isola dei Famosi e nel salotto di Barbara D'Urso), aveva comunque mantenuto un rapporto civile per amore dei due figli nati dalla loro unione: Yasmine e Albano Junior. Secondo quanto riportano gli amici, i due non si sarebbero mai lasciati definitivamente, ma si sono comunque frequentati in questo periodo di distacco, proprio per il quieto vivere dei propri figli.

Pace fatta, dunque. Ma come la prenderà Romina Power quando scoprirà che l'ex marito ancora una volta non si è fatto sfuggire l'occasione di fare un vero e proprio confronto fra lei e Loredana?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017