Excite

Alba Parietti, 'tre anni per dimenticare Christopher Lambert'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il prossimo 2 luglio Alba Parietti taglierà un traguardo importante: ci saranno da festeggiare i suoi primi cinquant'anni. Portati splendidamente, vissuti con grande intensità, pieni di... tutto. Alba è la pantera, la donna sicura di sé e della sua bellezza, l'ammaliatrice. Estremamente selettiva in fatto di uomini, al punto da sembrare snob. Eppure, anche lei ha preso una bella batosta. Come tutte le donne, come tutti gli esseri umani.

Guarda le foto di Alba Parietti

In molti ricorderanno il suo breve flirt con Christopher Lambert, incontrato nel 1996 a Capri, nella casa dell'imprenditore Diego della Valle. Fu un colpo di fulmine, un amore istantaneo, un grande fuoco: 'Quella - racconta Alba al settimanale 'Gente' - è stata l’estate più bella della mia vita. Lambert è un uomo che si dà completamente. Ma è anche un uomo spiritoso: quello con cui ho più riso'. La storia, però, è durata poco. I due hanno capito che non avrebbero potuto costruire insieme qualcosa di solido.

E Alba c'è rimasta malissimo: 'Ci misi tre anni a dimenticarlo, ho pagato la passione con il sangue ma non me ne pento. Oggi che è tutto finito, siamo amici. L’ho anche invitato alla festa dei miei 50 anni, a luglio. L’ho chiesto anche a Sophie Marceau, l’attrice a cui Christopher è legato attualmente'. I due vip francesi accetteranno l'invito? E, soprattutto, sicuro che Alba prove soltanto affetto nei confronti del fascinoso Christopher?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017