Excite

Alba Parietti: nessun flirt con José Mourinho, ma la 'passione' resta

Ricordate quando, lo scorso febbraio, Alba Parietti dichiarò di essere follemente innamorata di José Mourinho e di aver ricevuto da lui un mazzo di rose bianche per il giorno di San Valentino? Quelle dichiarazioni, com'è ovvio, fecero supporre che fra i due fosse in corso un appassionato flirt, nonostante lui sia sposato con una bella signora di nome Tami.

Guarda le foto di Alba Parietti senza veli

E le supposizioni si gonfiarono al punto che Alba sentì la necessità di smentire, ammettendo di 'essere stata leggera' nel pronunciare quelle frasi e aggiungendo: 'era chiaro che scherzavo perché la sera di San Valentino, José Mourinho era sul campo di Napoli per l'incontro Napoli-Inter'.

Guarda le foto di José Mourinho mentre fa shopping a Milano

Ospite ieri a 'Quelli che il calcio', l'Alba nazionale è tornata sulla questione: 'Era San Valentino, c’era Sanremo e ho detto in tv di avere passato una notte di sesso con lui, che la mattina dopo mi spedì delle rose bianche. Uscirono articoli, mi telefonò l’Inter, e smentii'.

Non ha invece smentito, anzi continua a confermare di avere un debole per Mou. Lo trova affascinante, l'ha ripetuto durante tante interviste. E ieri anche, con la sua solita ironia, 'lo seguirò - ha annunciato la Parietti - a Madrid: voglio diventare la stalker di Mourinho'. Beh, mica male come stalker...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017