Excite

Alba Parietti: 'Le mie tette più interessanti del Festival'

Un'uscita di seno fa sempre gola e, anche se al Festival del Cinema di Venezia ci sarebbe ben altro da fotografare, gli obiettivi non si lasciano di certo sfuggire il decolleté generosamente mostrato dalla nostrana Alba Parietti, maldestra protagonista di un buffo capitombolo sul Red Carpet.

Alba Parietti nuda su Vanity Fair

E così va a finire che il seno della Parietti conquista più copertine del Leone d'Oro di Sofia Coppola, nelle riviste di gossip, naturalmente, ma pur sempre copertine. 'Che ci volete fare si vede che le mie tette sono risultate più interessanti di tante facce presenti in Laguna' commenta per giunta la signora Alba in un'intervista radiofonica, senza il benché minimo senso del pudore.

'E pensare che non sono stata l'unica a cadere' continua la Parietti 'E che per una volta tanto avevo scelto un abito super accollato, stile impero di John Richmond. Peccato fosse super lungo e la mia gamba sia inciampata nello scalino. Ma non ero ancora arrivata sul red carpet, certo che se i giornalisti avessero meglio da fare che fotografarmi pure lì...' Superaccollato a noi sinceramente non sembrava, ma comunque Alba con questo scherzetto non ha perso occasione per farsi pubblicità e, già che c'era, farla anche al suo amico stilista!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017