Excite

Alba Parietti incontra Padre Georg in treno: "Mi ha risvegliato l'ormone. Mica è peccato?"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Quante volte vi è capitato di salire sul treno e incrociare un uomo, bello, alto e possente. Quante volte vi è capitato di pensare in quell'istante che quell'uomo è talmente un bel vedere da avervi fatto svoltare la giornata. Vi è partito l'ormone, è ufficiale! Tutto questo è successo anche ad Alba Parietti che dopo un incontro in treno con un uomo famoso ha esternato sui social una serie di apprezzamenti.

" Prendo il freccia rossa, 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi..... Raramente ho visto un uomo più bello...... Mi ricorda lambert....." esordisce così la Parietti su Facebook. Alba dopo questo incontro casuale sembra davvero colpita dalla bellezza di Padre Georg, considerato il sex symbol del Vaticano. Il sacerdote è da anni al fianco del Papa Emerito Joseph Ratzinger e di Papa Francesco. Prosegue sui social: "Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? Mi dicono di chiedergli la benedizione, ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza....". Non fa mistero insomma che le sia partito l'ormone. D'altronde anche i preti sono uomini e quindi perché non dovrebbero scatenare in una donna degli istinti sessuali? Continua ancora la showgirl: "Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi...." lo ha ammesso in maniera definitiva e fuori dai denti. Chissà che cosa penserà Padre Georg degli apprezzamenti della Parietti.

Padre Georg, sex symbol del Vaticano

Certamente non sarà stata l'unica donna ad averli quanto meno pensati. A esternarli forse sono riuscite in poche, ma Alba si sa è una schietta e sincera. E conclude: "Mio Dio perdonami ....Urge confessione ...e relativo pentimento....ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo... In questo viaggio! ". Furba e simpatica, come sempre! Il sacerdote non ha proferito parola in merito alla questione che da giorni tiene banco sulla Rete.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017