Excite

Alba Parietti: ‘ho 50 anni e farei un figlio’

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il prossimo 2 luglio Alba Parietti compirà cinquant’anni. Portati splendidamente, con un fisico da trentenne e uno spirito sempre vivace. Insomma, si tratta soltanto di una banale questione anagrafica. Per il resto, lo scorrere del tempo non ha sulla Parietti alcun effetto. Né fuori, né dentro. A dimostrazione di ciò, ecco che durante un’intervista al Corriere della Sera svela un desiderio che non c’aspettavamo: la maternità.

Il bacio saffico fra Alba Parietti e Victoria Cabello

Mi manca – confessa Alba - un altro figlio, lo farei come Gianna Nannini. L'avevo giudicata per questa maternità fuori tempo massimo. Da poco, però, abbiamo fatto un viaggio insieme in aereo; era con Penelope: cantava la mamma, cantava la figlia. Una bimba serena, sorridente, allegra’. Vedere la rocker Gianna – 54 primavere - alla prese con la sua primogenita di pochi mesi, quindi, le ha acceso nuovamente questo istinto.

Alba ha già un figlio, Francesco, nato 29 anni fa dall’antica relazione con Franco Oppini. E’ ormai un uomo. E chissà cosa pensa di queste nuove dichiarazioni fatte da sua madre… In ogni caso, Alba mostra una grande serenità. E ammette anche un suo pentimento: le labbra rifatte. ‘È stato – dice - un errore. La bocca è troppo grossa, ma ormai fa parte di me. Ho pagato ogni debolezza. Non ero poi così sicura di me, tutte le donne lo fanno per questo. Ma non sto a rimpiangere nulla’. Se tornasse indietro, però…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017