Excite

Alba Parietti e Cristiano De André: sarà amore?

Un ritorno di fiamma in piena regola, anche se di anni, da quando Alba Parietti e Cristiano De Andrè flirtavano sui divanetti della discoteca milanese Plastic, ne sono passati veramente parecchi. Eppure sembra proprio che tra i due si sia riaccesa la fiamma della passione, che arde ormai da una decina di giorni.

Le foto di Alba Parietti nuda su Vanity Fair

Dieci giorni da quel fatidico 8 marzo, quando la Parietti non è riuscita a staccare nemmeno per un momento gli occhi dal cantautore, impegnato sul palco del Teatro Smeraldo per la tappa milanese del tour 'De André canta De André'. Non molti a dire il vero, dunque è piuttosto prematuro iniziare a parlare di un vero amore, ma sembra che dopo lo spettacolo Alba sia andata a cercare Cristiano nei camerini e da lì sarebbero diventati inseparabili.

La notizia di questo flirt rimbalza ormai da siti a riviste di gossip, come 'Diva e Donna', che raccoglie l'indiscrezione lanciata online e, da ultimo, il 'tgcom', che cerca di vederci chiaro nella vicenda interrogando la diretta interessata. Ma Alba Parietti risponde con un secco 'No comment' che non è una conferma, ma nemmeno una smentita...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017