Excite

Alba Parietti e Cristiano De Andrè come Romeo e Giulietta, ma separati dallo staff

  • Getty

Non è più chiaro come stanno le cose tra Cristiano De Andrè e la sua ex Alba Parietti, i quali sembrano essere separati da una volontà maligna (alla Romeo e Giulietta) più che da scelte loro. Pochi giorni fa si è detto che i due a Santremo avevano fatto pace, ma a Le amiche del sabato si è capito che il cantante viene tenuto lontano dalla presentatrice dal suo stesso staff. Mentre il figlio di Faber stava rilasciando un’intervista, Lorella Landi in studio si è seduta accanto ad Alba Parietti, sua ospite (come a far capire che voleva parlare della vita privata di Cristiano). Nell'inquadratura dal collegamento è apparso un braccio e De Andrè è stato quasi tirato via. La corrispondente del talk ha detto: “Me lo stanno portando via. Qui ci sono le prove, ci hanno fatto un favore. Questa intervista non era prevista. Lo staff ci ha fatto veramente un regalo enorme, ce l’hanno tenuto un secondo”. E tutto è finito.

Momenti d'amore tra Alba Parietti e Cristiano de Andrè, guarda le foto

A detta di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, "Cristiano" (che ha un passato di dipendenza da sostanze, soprattutto alcool) "è circondato da una serie di sacerdoti. Non ho mai visto un entourage tutelare un camerino come se dovesse morire vergine martire. Ringraziamo con tutto il cuore lo staff. E’ dieci anni che non vende un disco, ma dai”. La Parietti, che sembra volere davvero bene a Cristiano, lo ha difeso di nuovo: “Vorrei essere carina e gentile. Se ci dev’essere una persona offesa quella dovrei essere io. Ragazzi, semplicemente, lui è in un momento molto delicato della sua carriera. Io credo che quest’atteggiamento non sia neanche colpa sua. Io lavoro in televisione da circa 35 anni. Non ho bisogno del signor De Andrè per far parlare di me. Ringrazio molto lo staff e faccio un grande in bocca al lupo al mio amico fraterno, a cui auguro tutto il bene possibile, essendogli stata vicina nel bene e soprattutto nel male. Evidentemente ora non c’è bisogno di me”. Alba forse non era neppure stupita: i due ex innamorati si erano già visti nei giorni scorsi alla festa organizzata per Pippo Baudo all’Hotel Royal e non si sono neppure parlati. Anche in quel caso, l’entourage del cantante ha cercato in tutti i modi di evitare che ci fosse un contatto tra i due.

Alba Parietti in topless, le foto

La presentatrice sembra obbedire a sua volta a un ordine supremo, ma se il cantautore la cerca, non si tira indietro. Infatti, la sera seguente, si sono incontrati al ristorante. Lei era con amici, lui con la figlia Fabrizia e la madre Dori Ghezzi. De Andé si è alzato ed è andato dritto al tavolo della presentatrice. Si sono sciolti in un abbraccio e in un bacio. Si sa, “io e Cristiano siamo in grado di farci molto bene, e molto male. Ma tra noi c’è un rapporto fortissimo”. Legame provato anche da Cristiano, che, sul palco dell’Ariston, mente cantava le rivolgeva il grandi sorrisi. Lei, seduta in platea, ha fatto okay con il pollice (almeno questa volta non ha pianto). "Quando vorremo incontrarci e fare pace lo faremo per i fatti nostri, perché è una cosa intima. Poi Cristiano è una persona molto riservata", aveva dichiarato giorni fa Alba.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017