Excite

Al Gheddafi a cena con Nicole Kidman

Guarda le immagini di Nicole Kidman

Nicole Kidman e Al Saadi Gheddafi. Due personaggi che in comune sembrano non avere nulla e che invece qualche sera fa sono stati visti insieme ad un ristorante a Sydney, in Australia.

Ufficialmente il motivo dell'incontro fra i due è stato organizzato per motivi di lavoro, per discutere degli investimenti libici nella cinematografia australiana, ma la serata ha preso subito una piega ben diversa, per precisa scelta del 31enne Al Saadi che si è presentato all'appuntamento con un bracciale di diamanti sotto braccio.
I dettagli della cena sono subito balzati fuori, interessando e non poco il quotidiano inglese Mirror.
Aveva organizzato tutto a puntino, il figlio del leader libico: tavolo prenotato nella suite dell'Hotel Intercontinental (9000 euro a notte), bouquet di rose rosse e candele profumate e auto rombante di lusso pronta a prelevare l'attrice dalla sua abitazione a quella di Saadi.
Peccato che la Kidman abbia chiesto un incontro in un luogo meno appartato.
Dopo aver inghiottito il boccone amaro, l'ex calciatore del Perugia si presenta al ristorantino scelto dalla bionda attrice, proprio sul porto di Sydney.
Dopo aver mangiato e bevuto un caffè, la Kidman si è alzata e, ringraziando Al Saadi, si è fatta riaccompagnare a casa dall'autista lasciando da solo al tavolo il povero accompagnatore.
"Non l'ha presa molto bene", hanno detto dei testimoni oculari.
Del resto, non deve essere piacevole prendere il due di picche dalla donna più corteggiata del mondo.

Guarda le immagini di Nicole Kidman

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017