Excite

Al Bano-Loredana Lecciso, la fiamma si è riaccesa?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il matrimonio fra Al Bano e Loredana Lecciso è finito nel 2005. Davanti alle telecamere. Lui era naufrago sull’Isola dei Famosi e la Ventura gli ha comunicato che la bionda consorte l’aveva mollato. Non ha fatto una piega, bisogna dirlo. Ma perché questa decisione? Bisogna dire che i tira e molla sono stati piuttosto frequenti durante il loro rapporto. Inoltre, Al Bano non tollerava le ambizioni di Loredana: ‘Se avessi saputo – ha dichiarato una volta - che aveva velleità artistiche non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione, ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un'altra storia, ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere’.

Le foto cult di Loredana Lecciso

La Lecciso l’ha presa male: ‘E' ormai chiaro che non ha più senso stare insieme, nemmeno per amore dei bambini. In fondo, in quell'intervista, lo dice lui per primo che non siamo più una coppia, una famiglia, ma solo due persone che più o meno casualmente si incontrano, di passaggio, nella stessa casa. Nella quale, ospite indesiderata e ingombrante, aleggia ancora l'ombra di Romina Power’.

Dopo un primo periodo di tensioni, però, in realtà i due sono sempre rimasti molto uniti. Sia per l’amore dei figli, sia perché il loro – nonostante tutto – è un legame autentico. E adesso il settimanale Chi annuncia che ‘Le campane suonano a Cellino San Marco’. Ergo: ‘Che tra Al Bano (che ha rifiutato di partecipare a Baila! di Barbara D'Urso) e Loredana Lecciso l'affetto non si fosse mai spento è cosa risaputa. Ma la coppia nell'ultimo periodo è tornata ad amoreggiare di nuovo come ai vecchi tempi e lei non fa un passo senza che il cantante dica si o no’. Al Bano avrà cambiato idea perché Lory non sembra più attratta dai riflettori?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017