Excite

Al Bano-Lecciso, finisce l'amore

LE IMMAGINI DI LOREDANA LECCISO
In molti l'avevano previsto. E i meno sbadati si erano resi conto che qualcosa che non andava doveva pur esserci.
Oggi, l'annuncio ufficiale in un'intervista al settimanale Vero. Al Bano, l'ugola d'oro di Cellino San Marco, ha dichiarato: "È finito l'amore con Loredana".


La Loredana in questione è evidentemente la Lecciso, che in questi ultimi mesi ha riempito pagine e pagine di riviste patinate con foto osè e con interventi al limite del trash.
La coppia, che al momento ha in comune solo due bambini, doveva convolare a nozze nei prossimi mesi. Poi la dichiarazione shock da parte di Al Bano, che ha confessato la delusione per il comportamento della compagna, sempre teso ad accrescere la propria popolarità anche a discapito dei rapporti familiari.

Ora i due hanno anche case separate. Loredana Lecciso si è trasferita a Roma dove ha comprato una casa per evitare lunghi spostamenti dati i suoi impegni futuri negli studi della Rai.
AL Bano prenderà presto il volo per partecipare all'Isola dei Famosi 3 insieme alla figlia, Romina jr. Pare che gli sia stato diagnosticato un ematoma a una corda vocale, a causa dello stress.

Per gli inguaribili romantici, invece, quelli che hanno sempre fatto il tifo per Romina Power, non ci sono buone notizie.
A chi ha tentato di far cadere Al Bano nella trappola ipotizzando una riappacificazione con l'ex moglie, lui ha risposto secco:
"Non se ne parla proprio. Tra noi sono successe cose imperdonabili. La storia con Romina è un capitolo chiuso".

Loredana Lecciso story
- Lecciso trash, Al Bano non ci sta
- Lecciso perde la sfida tv con Al Bano
- Lecciso-Domenica In: amaro divorzio
- Lecciso presenta l'autobiografia

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017