Excite

Al Bano: ‘I reality, spettacolo indecoroso’

Al Bano non ama i reality. Anzi, quasi li trova nocivi per la salute: ‘Mi vuoi dire – chiede provocatorio a un giornalista di ‘Grand Hotel’ - cosa ci insegnano questi del Grande Fratello? Che esempio ci danno? Stuzzicano solamente una bassa curiosità del momento, insegnano a guardare dal buco della serratura’.

Guarda le foto di Albano Carrisi

Poi, nel pieno del suo sfogo, l’ugola d’oro pugliese continua: ‘Io non sono un bacchettone moralista, ma quando è troppo è troppo. Credo che la televisione dovrebbe dare esempi di umanità e amore, invece oggi ci propongono solamente un tv diseducativa’.

A questo punto, come è ovvio, viene tirata in ballo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2005 insieme alla figlia Romina Junior: ‘Adesso – commenta lui – non voglio sembrare quello che sputa nel piatto in cui ha mangiato. Ai tempi l’ho fatto più che altro per Romina: ci teneva da morire perché le sembrava una buona opportunità per mettersi in mostra’.

Quell’esperienza, per Albano Carrisi, è stata una gran bella vacanza. La più bella della sua vita. Però, col tempo, secondo lui le cose sono cambiate: ‘Lo spettacolo dei reality è diventato indecoroso: quei signori rinchiusi in quella casa non danno e non sono un bell’esempio di umanità. Sono portatori di un messaggio inutile e, soprattutto, sbagliato’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017