Excite

Al Bano fa ancora sesso con le groupies: "Non riesco a dir di no"

  • Facebook

Un insolito e pepato Al Bano quello che emerge tra le righe dell'intervista rilasciata al giornale tedesco Express.de. Il cantante, tra le varie cose, ha parlato della sua vita sessuale, a quanto pare ancora molto attiva nonostante i 70 anni suonati.

Al sito tedesco ha confessato di non negarsi del sesso occasionale con le groupies, come una vera rock star. "Anche adesso alle groupies non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me. Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?". Non ce ne voglia, ma decisamente no. Però, dobbiamo ammettere che non ce lo aspettavamo un Al Bano così focoso, sarà l'aria di Cellino San Marco a renderlo così passionale?

Cristel Carrisi intervistata da Excite

Intanto, un'altra notizia che circola in questi giorni, per la "felicità" dei fans è la reunion con Romina Power. Per la prima volta dopo anni di litigi vari, l'ex coppia d'oro della musica italiana si è riunita per cantare alcune canzoni storiche del loro repertorio. Il cantante pugliese ha dichiarato: "Sì, dopo 19 anni, Romina e io canteremo ancora insieme. I fan chiedevano a gran voce che Romina e tornassimo a esibirci sullo stesso palcoscenico ancora una volta: il concerto di ottobre è un regalo a loro, per la fedeltà e l’affetto che ci dimostrano. Poi con Romina ho tre figli affezionatissimi a me e alla madre: sono sicuro che siano felici di vederci cantare insieme. Le acque si sono calmate. Romina e io ci siamo sentiti. E’ passata anche da Cellino, ha conosciuto Loredana e i bambini. Certo sono stati 19 anni di fuoco. Ma quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace".

Cristel Carrisi, le foto più belle della secondogenita di Al Bano e Romina

Un vero e proprio evento che ha lasciato incredula anche la figlia Cristel Carrisi, che in un'intervista a Diva e Donna ha raccontato di quanto sia stato "strano" e bello vedere i suoi genitori allo stesso tavolo, dopo tutto quello che è successo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017