Excite

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano è ufficiale, dove? Assisi, Fatima o Santiago

  • Oggi - Gente

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano, la notizia è ufficiale. Ad annunciarlo proprio il cantante pugliese dalle pagine di Oggi che lo ha intervistato. Sono passati otto anni da quando in diretta su Rai Uno, mentre Al Bano era naufrago dell'Isola dei famosi, la bella Loredana gli diede il ben servito con una lettera letta da Simona Ventura durante lo show (che fruttò ben il 40% di share al programma in crisi di ascolti).

Al Bano fa ancora sesso con le groupies

Il problema era la voglia di apparire della Lecciso e il desiderio del cantante di avere invece al suo fianco una compagna più sobria e senza velleità da velina. Ora però sembra acqua passata, sono tornati insieme ed hanno deciso di formare una famiglia, considerando che hanno già due figli. Però Al Bano ci tiene a precisare che non vorrà riflettori quel giorno, che tutto dovrà essere sobrio ed annuciato solo a cose compiute. La location però è già nell'aria, anzi ce ne sono tre: Fatima, Assisi o Santiago di Compostela.

Loredana Lecciso immagini cult, foto

Ora la Lecciso deve aspettare il divorzio dall'ex marito e poi finalmente potrà dire sì ad Al Bano. Momento di svolta per il cantante che ha messo da parte anche l'astio che per anni ha logorato il rapporto con l'ex moglie, Romina Power, i due ad Ottobre canteranno insieme in Russia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017