Excite

Al Bano contro Satana, lo ha sconfitto coprendosi di croci

  • Getty images

Negli ultimi giorni le pagine di gossip hanno dato spazio alla tanto attesa reunion musicale di Al Bano e Romina, che torneranno a cantare assieme a 14 anni dal divorzio e a 18 dall'ultima apparizione pubblica in coppia. Una sorpresa per tutti i fan, che dovranno aspettare il 17 e 18 ottobre - come ha rivelato il settimanale Gente - giorni della performance che si terrà a Mosca.

Al Bano Carrisi, foto del cantante

Il cantautore di Cellino San Marco - in Russia è considerata una star e viene chiamato 'Maestro Felicità' - pare abbia convinto l'ex moglie in seguito a una trattativa segreta portata avanti da un potente imprenditore russo. "In fondo, è il padre dei miei figli e l'uomo che ho amato, ed è importante lasciarsi alle spalle vecchi rancori", ha commentato la Power. Musica a parte, Al Bano ha comunque il suo bel da fare: produrre il vino nella sua tenuta, occuparsi dei figli, tenere a bada le voci di un possibile riavvicinamento con Loredana Lecciso. E poi, pare sia stato molto impegnato a combattere il demonio. "Fa parte della cultura della mia terra. Quando Romina e Ylenia presero certe strade, la presenza del male era tangibile, Satana attacca sempre i più deboli. Cominciai a vivere male inveendo contro il cielo. Il diavolo stava vincendo, avevo imboccato una strada senza uscita, fatta di cattiveria, contro il prossimo e contro me stesso", ha confessato il cantante in una recente intervista.

Leggi anche l'intervista di Excite a Cristel Carrisi, secondogenita di Al Bano

"Con la preghiera l'ho sconfitto. Pregavo e mi coprivo di croci. La croce era la mia arma segreta. Più facevo il segno della croce e più percepivo che la presenzaa del diavolo, a fatica, si allontanava". Parole incredibili. Eppure, pare sia tutto vero. Al Bano, in molte occasioni, ha trovato rifugio nella fede, svelando di aver avuto lunghe conversazioni con Gesù, soprattutto in certi momenti molto delicati della sua vita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017