Excite

Aida Yespica ubriaca alla guida: patente ritirata

La legge è uguale per tutti, anche per la bellissima e sensuale showgirl venezuelana Aida Yespica che, fermata durante un posto di blocco dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano, è stata sottoposta all'alcoltest e trovata positiva, nonostante i vani tentativi di ottenere un trattamento meno severo proprio in virtù della sua fama.

Le foto più sexy di Aida Yespica

"Ma avete capito chi sono io?" avrebbe infatti esclamato stupita la Yespica agli agenti che la invitavano a sottoporsi al test, i quali l'avevano già riconosciuta, ma non per questo ritenevano di doverle risparmiare il controllo del tasso alcolico. E infatti il livello di alcol nel sangue della bella showgirl era di di circa 1.67 grammi per litro, tanto da far scattare immediatamente il ritiro della patente, la denuncia penale e la confisca del mezzo, una Range Rover.

A nulla sono valse neppure suppliche, preghiere e pianti di Aida che ha concluso così questa brutta serata in compagnia della sorella, entrambe riaccompagnate a casa da alcuni amici sulla stessa vettura sequestrata, affidata alla Yespica in custodia giudiziale.

 (foto © Capri Presse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017