Excite

Aida Yespica torna con Matteo Ferrari

  • LaPresse

Quando è finita la storia con Matteo Ferrari, che l'ha resa madre del piccolo Aron (un bimbo a dir poco bellissimo), Aida Yespica ha passato un periodo nero-che-più-nero-non-si-può. Ha vissuto alcuni flirt, tutti naufragati nel nulla. E più di una volta ha ribadito la profondità del suo sentimento nei confronti di Matteo, nonostante la rottura. Insomma, si capiva che sarebbe tornata subito al suo fianco. Poi, un bel giorno, la splendida showgirl venezuelana ha incontrato lo stilista Philipp Plein. I due hanno cominciato una liaison, lei sembrava innamoratissima e si parlava persino di nozze.

Guarda le foto sexy di Aida Yespica

Ferrari, intanto, ha continuato a mietere conquiste nell'universo femminile: ultima in ordine di tempo Melissa Satta, con cui ha vissuto una di quelle classiche avventure estive. Strade definitivamente separate per lui e Aida, dunque? Macchè. Il settimanale 'Star' ha pubblicato foto fresche, fresche, in cui i due appaiono in barca, appassionatamente avvinghiati. Con buona pace di Plein e di tutte le aspiranti al cuore di Ferrari.

Il ritorno di fiamma, però, non è ufficiale: 'No comment - è stata la reazione della Yespica - Non parlo... per scaramanzia! Certo non avrei mai potuto fare un figlio con un uomo che non amavo profondamente! E i grandi AMORES, si sa, come diceva Claudio Baglioni, a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano!'. Sì, Aida. Però lo diceva Antonello Venditti, non Baglioni...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017