Excite

Aida Yespica single: "Io e Leonardo Gonzales ci siamo lasciati"

La fine del loro matrimonio era sulla bocca di tutti già da diversi giorni. Gli indizi si stavano accumulando: lei sempre a Milano con il figlio e senza il compagno accanto. E, in effetti, ora è arrivata la conferma dalla diretta interessata. Aida Yespica, a Vero, ha rivelato: "Si, io e Leonardo ci siamo lasciati". L'imprenditore milionario le ha mandato un sms: "Aida, è finita". Poche parole per liquidare un'unione durata solo 100 giorni che fu ufficializzata in fretta e furia a Las Vegas.

Aida Yespica e Matteo Ferrari, foto

La showgirl venezuelana ha chiarito: "Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. È buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare". Aida ha archiviato questa storia. Inaspettatamente, poi ha parlato del suo ex Matteo Ferrari, nonché padre di suo figlio Aaron: "Ora sono single. L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto, con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita".

Aida Yespica e Leonardo Gonzales su Twitter, foto

Ma la soubrette non si perde d'animo e guarda avanti con serenità. Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, perché senza quella non si fa niente. E poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno". E ha confessato la sua voglia di maternità, soprattutto ora che è stata accanto alla sorellla, che ha appena partorito. Questa volta, però, "vorrei qualcuno che mi stesse accanto per non ripetere l'esperienza dolorosa vissuta con Matteo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017