Excite

Aida Yespica perdona Robert Jenkins, matrimonio dopo le corna

  • Instagram

di Laura Abbate

Aida Yespica e Roger Jenkins presto sposi. Verissimo dixit. Ma non si sono lasciati? Sì, solo due settimane fa la modella venezuelana ha spiattellato su Instagram il tradimento del suo compagno. Per altro, la terza incomoda è Simona Di Michele che, probabilmente fino a prima di scoprire le corna, era tra le migliori amiche della Yespica. E' successo il putiferio...urla, pianti, strepiti...Aida sembrava non voler più sapere nulla di Jenkins e il gesto così plateale ne doveva essere la prova più tangibile. In molti mormoravano sull'accaduto e tutti sarebbero stati pronti a giurare che la soubrette non lo avrebbe mai perdonato. Sembrava impossibile, si era esposta troppo. Scriverlo sui social coinvolgendo chiunque sia interessato alla vicenda sembrava esser stato infatti un punto di non ritorno.

Aida Yespica e Roger Jenkins, tradimento spiattellato su Instagram

Un punto di non ritorno forse per i comuni mortali, non per le star del mondo dello spettacolo che sembrano riuscire a cambiare idea molto velocemente. Sabato scorso nei giri di valzer di Verissimo infatti si annuncia la riconciliazione. E' tornato il sereno svela il programma condotto da Silvia Toffanin. E aggiunge anche che la coppia presto si sposerà, lui infatti le avrebbe fatto un'importante proposta di matrimonio. O meglio, la richiesta di diventare non è che abbia avuto nulla di speciale: le ha chiesto di diventare sua moglie e fine della faccenda. Fin qui sarebbe tutto normale. Di veramente importante infatti c'è il pegno d'amore che Roger ha donato ad Aida in segno di pace: un brillocco mozafiato che si intravede in una delle immagini postate su Instagram.

Insomma, di fronte ai carati di un anello è possibile buttare nel dimenticatoio ogni cosa. Anche un tradimento con la migliore amica spoilerato sui social. Se al gesto seguono anche le parole (come in questo caso) e in palio c'è un velo, beh allora torna tutto al suo posto, l'amore, il cuore, il sorriso... Un gran senso di famiglia. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017