Excite

Aida Yespica, nuovo amore con Philipp Plein

Adda passa’ a nuttata’, dice un vecchio adagio. E dice bene: i periodi scuri non possono durare in eterno, a un certo punto vien fuori il sole e si ritorna a sorridere. Lo sa bene Aida Yespica, che prima ha visto naufragare la storia con Matteo Ferrari – da cui ha avuto il piccolo Aaron – e poi quella con Teo Mammucari, con cui aveva sperato di rifarsi una vita.

Guarda le foto di Aida Yespica con Teo Mammucari

Aida ha sofferto, è stata male, ha rischiato la depressione e pensato addirittura di lasciare il mondo dello spettacolo. Poi, pian piano, ha cominciato a reagire. E’ tornata in splendida forma, anzi: è diventata ancora più bella. E ha ritrovato l’amore. Sì, da qualche tempo la Yespica fa coppia fissa con il giovane stilista bavarese Philipp Plein, il settimanale ‘Chi’ ha immortalato i piccioncini in una stazione di servizio dove avevano fatto tappa per un pit stop alla Ferrari di lui.

Eh già, perché naturalmente Philipp è affascinante ma soprattutto ricco: particolare, questo, che da sempre sembra fare un certo effetto sulla showgirl venezuelana… E come biasimarla? In ogni caso, Aida ha gli occhi a forma di cuoricino: ‘Era da tempo che non mi piaceva un uomo. Philipp ha le caratteristiche giuste’.

Pare che Philipp si sia già trasferito nella casa milanese in cui Aida vive con Aaron. E pare anche che la coppietta stia già pensando ai fiori d’arancio: ‘Magari chissà me lo sposo’, sussurra Aida. Magari. Chissà.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017