Excite

Aida Yespica mostra il suo pancione e dice stop ai calendari

Per la showgirl Aida Yespica sembra essere iniziata davvero una nuova vita. Sul settimanale Chi la bella venezuelana, compagna del calciatore Matteo Ferrari, ha posato nuda mostrando a tutti il suo pancione. Ciò che conta adesso per lei è solo il suo bambino in arrivo. "Non mi interessa essere ancora un sex symbol - ha infatti detto Aida - Calendari? Basta, al massimo vestita col mio bambino".

Guarda le immagini di Aida su Chi

La gravidanza ha trasformato il corpo della sensuale showgirl, ma per lei questo non è un problema. "Ho preso 17 chili e manca ancora un mese e mezzo al termine - ha raccontato Aida - mi guardo e dico 'mamma mia che grassa', ma per il mio bimbo farei di tutto".

Per la bella venezuelana la gravidanza è stata un momento magico: "Mi ha resa più forte, in grado di affrontare qualsiasi cosa. Non sono mai stata così serena e in equilibrio con me stessa". Il parto avverrà a Genova, dove si trova Ferrari. La showgirl si trasferirà nella città ligure tra una settimana perché vuole che il suo compagno le stia accanto in questo momento unico.

Il nome del futuro nascituro ancora non è stato deciso, la sola cosa certa è che sia Aida che Matteo stravedono già per il loro piccolo. E come mamma l'ex primadonna del Bagaglino sa già che sarà dolcissima. Chissà se presto Aida e Matteo daranno un fratellino o una sorellina al loro piccolo in arrivo. Al momento aspettano di vedere come andrà con il primo di cui sono innamorati pazzi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017