Excite

Aida Yespica, Matteo Ferrari e il piccolo Aaron

E' stato un periodo difficile per Aida Yespica quello subito dopo la gravidanza, tanto che la tensione fra lei e Matteo Ferrari l'aveva spinta a tornare da sola a Milano. Ora però sembra tutto risolto e, scongiurata la crisi, la coppia di neo-genitori e il piccolo Aaron sono più felici che mai.

Le foto di Aida Yespica, Matteo Ferrari e il piccolo Aaron felici al mare

"Vivo a Genova con Matteo e con il bambino. Mi ero trasferita a Milano, è vero, ma per poco. Va bè... anche quella volta avevamo litigato. Mettiamola così: era la fase del dopo-parto e, come tutte le donne, avevo l'ormone impazzito. Ero molto nervosa. Ora siamo di nuovo tutti e tre a Genova. Merito del bambino grazie a lui sono diventata più comprensiva e paziente anche con il mio compagno" ha dichiarato Aida Yespica in un'intervista a Diva e Donna.

Parole di apprezzamento anche per Matteo Ferrari che, a detta di Aida, è un bravissimo papà e di è dimostrato all'altezza del ruolo sopra ogni aspettativa. Per quanto riguarda la carriera, la spumeggiante Yespica ha tutta l'intenzione di ricominciare, ma non subito: "Per ora l'unica cosa che m'interessa è mio figlio. È un momento magico della mia vita e voglio godermi questi mesi in cui cresce e cambia a una velocità impressionante. Per il lavoro vedremo: se arriva qualche proposta la valuterò. Mi piace essere indipendente e devo pensare al lavoro anche per aiutare la famiglia in Venezuela. Mi concedo solo una pausa per coccolare il mio piccolo Aaron: poi, scenderò di nuovo in pista".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017