Excite

Aida Yespica in finale all'Isola, ma Philipp Plein l'ha tradita

  • infophoto - twitter

"Sta facendo una bella Isola" Aida Yespica, o almeno così direbbe Nicola Savino con la frase tormentone della nona edizione del reality vip targato Rai due. Peccato che, forse, il ritorno alla realtà, dopo la finale del 5 Aprile che decreterà il vincitore dell'Isola dei famosi 2012 potrebbe essere più amaro del previsto per la prorompente soubrette.

Aida Yespica e Matteo Ferrari, coccole hot al mare

Pare infatti che il suo fidanzato, lo stilista Philipp Plein si sia presto scordato di lei e abbia avviato una relazione e a quanto pare anche una convivenza con Cecilia Capriotti. Aida sfoggia spesso sull'Isola le tshirt dello stilista tedesco senza sapere che lui, in realtà, non apprezza minimamente, anzi ha già archiviato la storia. Non si sa se, già prima della partenza, tra Aida e Mr Plein le cose non andassero bene, è stata l'ex aspirante Miss Italia Cecilia Capriotti a diffondere la notizia della love story tramite Twitter.

Aida Yespica e Nina Moric, lesbo show al Bagaglino

La Capriotti, ex di Andrea Perone, a sua volta ex marito di Sabrina Ferilli, non solo ha manifestato sul social network la sua euforia per il nuovo amore, ma ha anche postato foto molto hot, dove appare completamente nuda mentre fa il bagno nello champagne. Più che di bagno per la povera Aida si tratterà di una doccia fredda quando lo scoprirà, speriamo solo che riesca a riscattarsi, almeno moralmente vincendo questa edizione dell'Isola dei Famosi, glielo auguriamo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017