Excite

Aida Yespica: ‘Il mio cuore batte ancora per Matteo Ferrari’

Qualche giorno fa Aida Yespica è stata beccata in compagnia di un fascinoso imprenditore ortofrutticolo, con lui è stata in discoteca per poi salire a bordo della sua Ferrari. Naturalmente, è scattata subito l’ipotesi che la bella showgirl venezuelana stia vivendo un nuovo flirt.

Guarda le foto di Aida Yespica

In realtà, lei non riesce a dimenticare il calciatore Matteo Ferrari, con cui ha avuto una lunga relazione e che l’ha resa madre di Aron: ‘Il mio cuore – confessa Aida dalle pagine di ‘Vero’ - batte ancora per Matteo. Scelte di vita e momenti brutti ci hanno fatto prendere strade diverse, ma questo non ha intaccato i miei sentimenti. Lui è un padre meraviglioso e passa tutto il tempo possibile con nostro figlio, al quale vogliamo comunicare serenità e armonia familiare’.

Guarda le foto di Aida Yespica con Matteo Ferrari e il piccolo Aron

Poi la Yespica mette la sua anima completamente a nudo, con una sincerità quasi commuovente: ‘Non sono una donna che dimentica chi ha amato realmente, e nemmeno che fa un figlio con il primo che passa, quindi sarei bugiarda se dicessi che non penso più a lui’.

E Teo Mammuccari, con cui sembrava avesse ritrovato amore, serenità e passione? La loro storia è durata pochissimo e si è ‘definitivamente conclusa, senza rimpianti e senza rancori. Teo è una bella persona, siamo rimasti in ottimi rapporti’.

Aida si dichiara single, smentisce qualsiasi presunto flirt e anche un ritorno di fiamma con Matteo: ‘Purtroppo non c’è niente di vero. Ci sentiamo spesso per il bambino e ci vediamo quando lui ha modo di raggiungerlo, tutto qua’. Però lei ci spera. Però lei continua ad amare. Però lei accarezza il sogno di tornare al suo fianco.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017