Excite

Aida Yespica gelosa di Raffaella Zardo

Incredibile. Fino a pochissimi giorni fa Aida Yespica urlava ai quattro venti il suo amore per lo stilista tedesco Philipp Plein, facendo un pensierino alle nozze e definendolo l’uomo giusto per lei. Adesso, secondo quanto riportato da ‘Oggi’, l’idillio sarebbe bruscamente finito. E la bella Aida avrebbe dato il benservito a Philipp.

Guarda le foto sexy di Aida Yespica

Perché? Per colpa di Raffaella Zardo, o almeno così pare. Per rinfrescare la memoria, la Zardo conduce ‘Sipario’ ed è molto, molto, molto stimata da Emilio Fede, con cui condivide rapporti lavorativi ma anche affettivi. Oltre dieci anni fa, inoltre, lei fu protagonista del primo scandalo sul mondo dello spettacolo: ai tempi era fidanzata con Valerio Merola e finì agli arresti domiciliari con l’accusa di concorso in induzione della prostituzione. Dopo un bel po’ venne prosciolta da tutte le accuse a suo carico. E continuò la carriera in tv.

Ma che c’entra nel rapporto fra la Yespica e Plein? C’entra perché, con quest’ultimo, la Zardo avrebbe firmato un ricco contratto per organizzare una serie di eventi sul litorale toscano. Fra i due sarebbe scattato un feeling molto forte. Così forte da scatenare la gelosia di Aida e sue furiose scenate. Consuguenza: dopo circa un mese, la showgirl venezuelana sarebbe tornata single. E, dopo quest’ennesima delusione amorosa, avrebbe intenzione di trasferirsi a Londra…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017