Excite

Aida Yespica fra Nina Senicar e Tommaso Chiabra?

Altro che 'triangolo no': qui c'è il rischio di un... quadrilatero! Allora, procediamo con calma e mettiamo tutto in ordine. La conturbante Nina Senicar, dalla scorsa estate, sta vivendo un'appassionata storia con Tommaso Chiabra, proprietario di un'agenzia di moda ed eventi di lusso.

Guarda le foto di Nina Senicar

Un'altra showgirl che ha conquistato l'Italia, ovvero Aida Yespica, invece è attualmente single e - nonostante qualche flirt - ancora non è riuscita a dimentica il calciatore Matteo Ferrari, che l'ha resa madre del piccolo Aron.

Guarda le foto di Aida Yespica

Negli ultimi tempi, le strade di Nina e Aida sembrano essersi incrociate. E non in una situazione piacevole: la Yespica, infatti, ha accompagnato Chiabra a Madrid per un viaggio di lavoro (che non ha escluso qualche giretto notturno). La Senicar non c'era. Da qui, naturalmente è nato il dubbio che fra Tommaso e Aida ci sia qualcosa di speciale, un feeling che potrebbe andare... oltre.

Gli interessati non confermano né smentiscono. E la Senicar? Al momento non ha esternato alcuna gelosia, ma in compenso s'è fatta beccare dai paparazzi mentre passeggiava in un parco con l'ex tronista Giovanni Conversano. Passeggiata che si è conclusa con un bacio in macchina. La Senicar continua a ripetere che si trattava soltanto di uno scherzo televisivo... Sarà!

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017