Excite

Aida Yespica: 'Ecco chi sono'

AIDA 2004: CALENDARIO DI FOX
AIDA 2005: CALENDARIO DI GQ

A qualche mese di distanza dalla fine de L'Isola dei Famosi, a qualche tempo dagli scoop delle riviste patinate, torna sotto i riflettori la bella Aida Yespica che in un'intervista al Corriere della Sera Magazine si racconta in occasione delle nuova edizione di Bulldozer, cui si appresta a partecipare.


Il reality condotto da Simona Ventura l'ha senza dubbio lanciata nel mondo dello spettacolo facendole guadagnare una popolarità che i due calendari (per Fox e per GQ) non erano riusciti a farle avere.
Nel bel mezzo dell'avventura poi, si è lasciata andare alla storia d'amore con Dj Francesco e alle furiose litigate con Antonella Elia.

Dal 23 marzo si appresta a tornare sul piccolo schermo in Bulldozer, quest'anno però in una veste diversa rispetto alla giornalista discinta della precedente edizione.
"Nella nuova edizione il mio ruolo sarà diverso", dice Aida, "non una parte specifica, più che altro una spalla per i comici".

Sulla love story con il cantante assicura che il loro rapporto continua alla grande:
"Ci siamo lasciati per un paio di giorni e la cosa è finita sui giornali. Ma siamo ancora insieme, più di prima. Sono sei mesi che la nostra relazione va avanti".

Poi la triste storia della sua infanzia, la rinuncia agli studi a 17 anni perchè la famiglia non poteva mantenerla:
"Avrei voluto andare all'Università per frequentare architettura".
Invece il suo destino l'ha voluta in passerella per grandi stilisti di fama internazionale. Da lì a storielle d'amore con personaggi famosi il passo è stato breve.

Primo fra tutti Ezio Greggio, più grande di lei di una trentina d'anni, di cui la Yespica dice:
"Stavo con lui per la sua simpatia, ancora oggi è il mio comico preferito".
Poi è stata la volta di Craig Davis e di Pippo Inzaghi. Ma la storia che più l'ha segnata è durata tre anni con un ragazzo al di fuori dal dorato mondo dei vip.

Per gli appassionati dei calendari invece, brutte notizie:
"Ora basta, smetto a meno che non mi offrano tanti soldi".
E in merito alle curve mozzafiato su quelle foto ammette:
"Si, mi sono rifatta il seno. Sono passata dalla seconda alla quarta misura. È stata una scelta personale che mi ha fatto sentire più bella e sicura".
Qualcosa in contrario?

AIDA 2004: CALENDARIO DI FOX
AIDA 2005: CALENDARIO DI GQ

Dalla rete
- L'Isola dei Famosi su Excite
- Bulldozer

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017