Excite

Aida Yespica e Roger Jerkins: tradimento su Instagram. La showgirl contro Simona Di Michele spiattella tutto sul social

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Il fidanzato di lei che la tradisce con l’amica. Una storia vecchia come il mondo, un luogo comune stantio. Solo che in questo caso lei è Aida Yespica, il fidanzato è il miliardario Roger Jerkins e l’amica è tale Simona Di Michele che da quanto si apprende pare abbia scritto “showgirl” sulla carta d’identità. Il tutto poi viene spiattellato su Instagram con hashtag degni di Zelig Off. Ed ecco che la questione diventa interessante. Urge ricostruzione dei fatti.

Aida Yespica e l’amore con Roger Jenkins. Lui è l’ex di Elle MacPherson

Dunque, la Yespica impalma il miliardario Jenkins. I due passano momenti felici fino alla crisi di questa primavera. Poi l’estate riporta davanti gli occhi scatti dei due innamorati in modalità famigliola con Aaron, il figlio che Aida ha avuto con Matteo Ferrari. E infine si arriva al disastro: la Yespica scopre stralci di conversazioni inequivocabili tra Jerkins e la Di Michele e, infuriata come una faina, spiattella tutto su Instagram con tanto di tag all’amante.


La Yespica, come vedete dallo screenshot in alto, riporta le conversazioni rubate tra i due. Email dense di frasi ad effetto come “voglio mostrarti la mia gratitudine” e accordi vari per appuntamenti clandestini. Manco a dirlo la foto su Instagram apre le porte a un nuovo livello di trash dove centinaia di commenti ricreano un clima da Uomini e Donne che Tina Cipollari, in confronto, è un Premio Strega.

Alcuni interventi sui social sono stati poi cancellati ma resteranno per sempre una pagina importante nella storia degli hashtag. Le etichette scelte da Aida: #distruttadentro #icantmore #noncelafacciopiu #thankssimona #skifo #youwonrogerjerkins #saraifamosimona #StupidaAida. Nessuna replica al momento dai due. Appuntamento alla prossima puntata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017