Excite

Aida Yespica: 'Io e Philipp siamo inseparabili'

'Era da tempo che non mi piaceva un uomo. Philipp ha le caratteristiche giuste': questo il commento di Aida Yespica pronunciato circa un mese fa a proposito della neonata liaison con lo stilista tedesco Philipp Plein. Forse in molti pensavano che si sarebbe trattato di un flirt estemporaneo, invece i due fanno già molto sul serio. Philipp viene avvistato sempre più spesso a Milano, dove vive Aida. E lei non esclude l'idea di sposarlo.

Guarda le foto sexy di Aida Yespica

Paparazzati dal settimanale 'Chi' durante una super romantica vacanza a Parigi, i due sono apparsi innamoratissimi. E questa volta la Yespica si è maggiormente sbilanciata: 'Siamo inseparabili. Con Philipp, per la prima volta da quando mi sono definitivamente lasciata con Matteo (Ferrari, ndr), ho messo in gioco il cuore e l'anima'.

Questa simbiosi non riguarda, spiega Aida, soltanto la sfera privata: 'Siamo uniti sia nella vita che nel lavoro'. E' stata lei, infatti, a organizzare l'inaugurazione del primo negozio di Philipp a Forte dei Marmi. Che, manco a dirlo, è stata salutata con entusiasmo da un folto gruppo di vip. Il vero amore è produttivo in tutti i sensi...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017