Excite

Aida Yespica e Matteo Ferrari si separano

Li avevamo lasciati solo qualche settimana fa a coccolare il piccolo Aaron fra sole e mare, come una famigliola felice, con tanto di rassicuranti dichiarazioni da parte di Aida Yespica sul superamento della crisi di coppia. Ma improvvisamente, ora che Matteo Ferrari si trasferirà in Turchia, al Besiktas, la compagna non lo seguirà perché "Con Matteo non c’è più una storia".

Le foto di Matteo Ferrari e Aida Yespica al mare con il piccolo Aaron

"Non vado in Turchia, non ho nessuna intenzione di seguirlo, perché tra noi non c'è più una storia. Per me adesso la cosa più importante è stare con mio figlio Aron" dichiara fermamente Aida Yespica in un'intervista al settimanale 'SuperGinko' e questa volta sembra che non ci sia veramente nessuna speranza di riappacificazione. Anche Matteo Ferrari, infatti, dalle pagine del 'tgcom', conferma la rottura e la separazione definitiva dalla madre di suo figlio.

"E' tutto finito, inutile parlare di difficoltà o screzi, stavolta è per sempre. Adesso la cosa importante è occuparci di nostro figlio. Io e Aida parleremo da persone mature e ognuno si prenderà le sue responsabilità. Per il resto è arrivato il momento di rifarmi una vita" conferma Matteo Ferrari, aggiungendo che il suo trasferimento in Turchia non ha nulla a che fare con questa drastica decisione "I problemi non sono sorti per quel motivo. La realtà è che non sono più innamorato di Aida e non aveva senso andare avanti".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017