Excite

Aida Yespica e Marianne Puglia: amiche, non lesbiche!

Una festa in discoteca in cui le bellissime showgirl sudamericane Aida Yespica e Marianne Puglia sono apparse più unite che mai, seguita da una bollente notte di sesso saffico in una camera d'albergo: notizia che scotta, questa pubblicata dalla rivista 'Chi', ma subito smentita a gran voce da una delle due dirette interessate.

Le foto più sexy di Aida Yespica

Le foto più sexy di Marianne Puglia

"Marianne Puglia è un'amica. Sono dei pervertiti quelli che vedono due amiche e si fanno idee strane" ha dichiarato piuttosto amareggiata Aida Yespica in un'intervista al Tgcom, aggiungendo: "mai stata con le donne! A me piacciono gli uomini. Marianne è venezuelana come me, siamo amiche. Qualcuno ha visto due belle ragazze, tranquille e ha voluto infangarle".

Per quanto abbia potuto deliziare le fantasie 'hot' di molti ammiratori delle bellissime venezuelane, la notizia di una notte di fuoco lesbo fra Aida Yespica e Marianne Puglia sembra dunque essere una vera bufala. Che Aida, peraltro, intende dimenticare al più presto, pronta a passare il Natale con il piccolo Aaron, la famiglia e l'ex compagno Matteo Ferrari, con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017