Excite

Aida Yespica e Leonardo Gonzales, le prime foto su Twitter

  • Twitter

E finalmente sono arrivate le prime foto. Aida Yespica ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Twitter alcuni scatti fatti con il suo nuovo marito, l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. Le foto sono state scattete a Saint Tropez dove la coppia ha festeggiato il matrimonio. Un matrimonio che ha lasciato senza parole il mondo del gossip per quanto è stato improvviso e inaspettato.

La coppia stava insieme da sei mesi, si erano conosciuti poco prima che lei partisse per L'Isola dei Famosi, a presentarli l'amica in comune Claudia Galanti. Al rientro dall'avventura, la soubrette venezuelana ha trovato il suo principe azzuro ancora lì ad aspettarla e poi, come in ogni fiaba che si rispetti, il lieto fine è arrivato con lui ingincchiato davanti a tutti per chiederle la sua mano.

Guarda le foto pubblicate su Twitter

Così, nel giro di pochi giorni è partita la ricerca di abito, fiori, bouquet (di orchidee), sacerdote e ristorante, per celebrare un matrimonio proprio con tutti i crismi, all'inizio di luglio. La location scelta è stata Las Vegas e alla funzione c'erano le amiche più strette di Aida: Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Debora Salvalaggio. Al figlio Aron (avuto dalla precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari) è stato assegnato il compiuto di portare all'altare le fedi nuziali. E a quanto pare è in cantiere anche un bebé: "vogliamo dare una sorellina ad Aron -ha dichiarato la Yespica- per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà".

Le malelingue non mancano, questo è certo. Dicono che per Aida sia solo un matrimonio di interesse (sembra infatti che Gonzales abbia versato sul conto della showgirl un milione di dollari come regalo di nozze), ma lei smentisce categoricamete: "Mi ha colpito la simpatia … e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa". Certo, visto che l'avvocato non si può di sicuro definire un adone, probabilmente ha altre qualità che non si possono vedere ad occhio nudo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017