Excite

Aida Yespica, è amore con Roger Jenkins, ex di Elle Macpherson

  • Twitter - Getty Images

Aida Yespica ha ripreso in mano il controllo della sua vita sentimentale. Prima il tormentato rapporto con Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aaron. Poi il matrimonio con l'avvocato venezuelano Leo Gonzales: un'unione durata solo 100 giorni e suggellata a Las Vegas. "Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E' buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare".

Aida Yespica e Leo Gonzales su Twitter: foto

E infatti, dopo diversi alti e bassi, le nozze sono naufragate definitivamente. Ma la showgirl si è consolata in fretta. E ha ritrovato la serenità amorosa accanto al ricco finanziere Roger Jenkins, ex fidanzato della top model Elle Macpherson. I due hanno trascorso una piacevole serata in un noto locale milanese mostrandosi intimi e affiatati. Lei è apparsa con un look total black, inerpicata su tacchi vertiginosi, che hanno messo in risalto gambe chilometriche. Per ora nessun segnale dall'account Twitter della Yespica. Nessuna foto della nuova conquista.

Forse anche lei ha imparato che un po' più di riservatezza paga. E per adesso il gossip può contare solo su una paparazzata fuori dalla discoteca Byblos; molto uniti e in atteggiamenti confidenziali: il tutto fa pensare a un feeling intenso. Anche a giudicare dal bacio focoso che si sono scanbiati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017