Excite

Aida Yespica dimentica la depressione con Teo Mammucari

Aida Yespica ritrova finalmente il sorriso. Dopo il difficile peridio di depressione ha trovato la serenità grazie al suo nuovo compagno, il conduttore Teo Mammucari. La loro storia d'amore non è un flirt passeggero ma una vera e propria relazione, che ha dato alla showgirl la forza di ricominciare a vivere.

Guarda le foto di Aida e Teo insieme

Sulle pagine di 'Chi', Aida ha ammesso: 'La depressione è una brutta bestia soprattutto se scatena gli attacchi di panico. Panico nell'affrontare le persone, il quotidiano, gli affetti, insomma tutto'. Non riusciva nemmeno a lavorare: 'Io non riuscivo più ad andare nemmeno in tv. Ho rifiutato anche la fiction Capri. Soffrivo per amore. Per la rottura con il mio ex Matteo Ferrari. Non riuscivo più a far l'amore con un uomo'.

Il momento più brutto qualche mese fa: 'Ricordo che lo scorso febbraio era prevista una mia ospitata a Domenica Cinque, due ore prima di entrare in studio, mi sono guardata allo specchio e ho sentito il fiato che mi mancava, mi tremavano le gambe e piangevo. Ho staccato il telefono e sono rimasta a casa. Scappando, credevo di aver risolto il problema. Sbagliavo'.

La fuga non era la soluzione, ma adesso ha risolto i suoi problemi e ha confessato che ha ritrovato l'amore grazie a Teo: 'Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di Fenomenal. Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa'.

Foto: Tgcom

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017