Excite

Aida Yespica: depressione e bulimia

Dopo due anni di amore e la nascita del piccolo Aron, Aida Yespica e Matteo Ferrari hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia. Nonostante le voci sulla crisi fossero state seguite da quelle sulla riappacificazione, sugellate dagli scatti rubati a Forte dei Marmi, pare che i due non siano riusciti più a trovare la serenità.

Guarda le foto di Aida e Matteo a Forte dei Marmi con il piccolo Aron

La bellissima soubrette venezuelana decide così di raccontarsi in una intima intervista sul giornale Novella 2000. Dopo tutti i gossip e le voci sul suo conto e quelle della sua famiglia, decide di sfogarsi e lasciar trasparire il suo lato più intimo, che ce la fa immaginare molto meno sicura di quello che ci appariva sotto i riflettori.

La showgirl si sfoga: "Ora sono sola con un bambino piccolo. Le ragioni per cui non ci capivamo sono tante. E io dopo il parto ho sofferto di depressione e bulimia. Sono ingrassata a dismisura. Ora il peggio è passato". Racconta delle difficoltà dopo la nascita del bambino: "Mi sentivo male. Non volevo vedere nessuno, ero ansiosa, triste, nervosissima. Eppure stavo attraversando il periodo più bello della mia vita, ero da poco diventata mamma di un bambino bellissimo, che con Matteo avevamo profondamente desiderato. Non capivo che mi stava succedendo, non capisco come la depressione abbia potuto colpirmi così".

Aida parla dei suoi problemi con il cibo: "Aron ogni due ore si svegliava e io scaricavo la stanchezza infilando la testa nel frigorifero per mangiare". Una situazione difficile da gestire da sola, anche perchè il compagno Matteo Ferrari era a Genova, mentre lei a Milano, poi alla fine del campionato si sono riavvicinati, ma aggiunge: "Abbiamo due caratteri troppo diversi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017