Excite

Aida Yespica depressa: tv addio?

La tv dà e la tv toglie, certe volte andando a colpire nel profondo anche showgirl esuberanti e piene di vita come Aida Yespica. La bella venezuelana, infatti, dopo aver dato forfait a Barbar D'Urso, che la attendeva come ospite nella trasmissione 'Domenica 5', ammette per bocca del suo manager, Lele Mora, di essere piombata in un periodo di depressione.

Le foto più sexy di Aida Yespica

'Aida sta vivendo un momento molto brutto dal quale sto cercando di tirarla fuori. Lei è mamma e la gravidanza le creato problemi. E quando deve andare in tv entra crisi profonda. Non vuole venire più in tv perchè ha problemi personali di cui non vuole parlare e vuole abbandonare, almeno per ora, la televisione' spiega Lele Mora, che è costretto ad intervenire in diretta per placare l'ira della D'Urso, visibilmente infastidita dalla mancata presentazione della Yespica annunciata con un preavviso di soli 15 minuti.

La depressione in cui è caduta la bella sudamericana sembra sia dovuta al fallimento della relazione con il padre di suo figlio, il calciatore Matteo Ferrari, ma soprattutto alla fase di stallo in cui verte la sua carriera, praticamente ferma all'esperienza del Bagaglino. Dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi la Yespica credeva infatti di ricevere molte più proposte lavorative di quante ne sono arrivate in realtà, con la conseguenza che la bella Aida non riesce ad accettare serenamente di essere stata solo una mateora nello spietato mondo della tv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017