Excite

Aida: "Io e Matteo ci siamo traditi"

Dopo la lunga e dura intervista rilasciata al giornale Novella 2000, in cui Aida confessava i suoi problemi di depressione e bulimia, prima e dopo la gravidanza, la bella venezuelana torna a parlare dei motivi della fine della storia con il calciatore Matteo Ferrari.

Guarda le foto di Aida in dolce attesa

I problemi legati alla gravidanza, come la depressione e la bulimia, sono in realtà molto diffusi e affliggono milioni di donne. Le cause possono essere diverse: il corpo che cambia velocemente, le nuove responsabilità, gli orari estenuanti, un compagno spesso distratto o poco presente, la propria individualità smarrita.

Guarda le foto di Aida e Matteo assieme al piccolo Aaron

La bella Aida pare proprio averli vissuti tutti questi problemi e racconta ancora di lei e Matteo in un intervista al giornale Di Più, confessando: "Tra l'altro, quando le cose hanno iniziato ad andare male, ci siamo anche reciprocamente traditi. Purtroppo, quando non c'è amore, si tradisce tanto. Quando ti rendi conto che la persona che hai al tuo fianco non ti merita, allora tutto finisce molto velocemente. E stare male per una persona che non se lo merita non ne vale la pena: è meglio lasciare perdere e ricominciare a vivere".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017