Excite

Agosto, i vip si riscoprono single

Arriva l'estate e le coppie vip si sciolgono come neve al sole.
Michelle Hunziker ha deciso di lasciare il suo Marco Sconfienza, Sabrina Ferilli si mormora sia in crisi coniugale con il marito, per non parlare di Roberta Capua che non incontra più il suo Rosolino da oltre un mese.

Addirittura Vanessa Incontrada, fidanzata da sei anni con Francesco Guerrieri, è stata vista passeggiare mano nella mano con un 26enne impiegato fiorentino, Luca Serafini di Follonnica, il paese dove la conduttrice ama rifugiarsi nei momenti liberi.
Per quanto riguarda la Ferilli, pare che i rumors che già da un po' assicuravano un rapporto sempre più freddo con il marito Andrea Perone siano diventati sempre più concreti.
Di mezzo sembra esserci un vecchio amore riapparso all'imporvviso.
Roberta Capua, invece, ha recentemente chiosato lapidaria: "Massimiliano Rosolino? Non lo vedo da un mese". La distanza sembra il motivo principale dei problemi fra i due. Lui sempre impegnato negli allenamenti, lei in giro per lavoro.
Michelle Hunziker, invece, si è separata dopo due anni e mezzo di amore con Marco Sconfienza per motivi di carattere sentimentale. "Eravamo ormai più una coppia di fratelli che una coppia di innamorati", ha detto la soubrette che poi ha aggiunto: "Ora con i gossip ci divertiremo davvero". Che avrà voluto sottintendere?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017