Excite

Agnese Renzi, incidente in macchina per la moglie del Premier

  • Chi

di Laura Abbate

Grande spavento per Agnese Landini. La moglie di Matteo Renzi è rimasta coinvolta in un brutto incidente in cui ha spaccato completamente la parte frontale del Suv nero di cui era alla guida. A riportare le immagini è il settimanale Chi, domani in edicola, che mostra lo stato d'animo della signora Renzi poco dopo l'impatto.

Solo tanta paura e nessuna ferito per fortuna. E non c'erano neanche i bambini con lei, grazie al Cielo. Ha subito avvisato i Carabinieri che le hanno immediatamente prestato soccorso. Sulla dinamica dell'incidente non si sa nulla, solo che la signora Agnese ha appunto preso una bella botta che le ha fatto rientrare l'intera lamiera della parte davanti dell'auto, una Volkswagen Tiguan 2.0 TDI, tra i modelli interessati dal famoso scandalo "Diesel Gate". A giudicare dalle immagini sembra che sia stato un tamponamento. La moglie di Renzi sembra essere preoccupata, ma a parte lo shock non sembra aver riportato alcuna ferita. Che cosa avrà detto il Premier alla moglie?

Agnese Renzi sfoggia un bikini perfetto: le foto

Certamente si sarà preoccupato ma alla fine non è successo nulla di grave. Sarà stata una distrazione a provocare l'incidente? Può essere, può succedere a tutti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017