Excite

Agnese Renzi, bikini identico a quello dell'anno scorso: le foto su Chi

  • Chi/Oggi

di Laura Abbate

Che fisico la first lady! Agnese Renzi è stata fotografata in bikini sulla spiagga di Palau, in Sardegna, dove sta trascorrendo una breve vacanza con i figli. A pubblicare le foto del bikini mozzafiato della signora Renzi è il settimanale Chi (domani in edicola). Ma un particolare salta subito agli occhi: la moglie del Premier ha riciclato il costume. Quel bikini bianco a fascia è lo stesso che indossava lo scorso anno. Su un'altra spiaggia a Rimini, dove era stata immortalata dall'obiettivo dei paparazzi del settimanale Oggi. Braccino corto? Prezzo del precariato? Sembra impossibile e invece... la fascia sul seno è identica e anche il modello delle mutandine... O Agnese ha ricomprato lo stesso costume visto che lo scorso anno le avevano detto che poteva sfoggiare un fisico mozzafiato (che tra l'altro mette in bella mostra anche quest'anno), oppure la consorte del capo del governo italiano ha davvero deciso di riciclare il costume.

Chi lo avrebbe mai detto che anche i ricchi possono scegliere di non cambiare il costume ogni stagione? Cioè, forse solo i ricchi non lo fanno, perché basta fare un giro da "H&M" per regalarsi con pohi euro un bikini nuovo di zecca e alla moda. Ma tant'è. La signora Renzi preferisce risparmiare. D'altronde è un'insegnante precaria, deve essere per questo che ha preferito scegliere ancora una volta la stessa mise della scorsa estate. La first lady comunque, costume a parte, vanta un fisico da urlo. Da fare invidia ad avvenenenti trentenni... Ad aiutarla a tenersi in forma deve essere la sua grande passione per lo sport, in particolare per la corsa e la bicicletta. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha inoltre immortalato una serie di momenti di gioco che Agnese Renzi ha trascorso con i figli Francesco, Emanuele ed Ester, per esempio un giro in canoa con il primogenito.

Agnese Renzi in costume, l'anno scorso come quest'anno

MentreMatteo Renzi è a Roma per dettare le linee di Governo, la moglie quindi si gode un po' di vacanza. La coppia, sposata dal 1999, resiste allo stress della politica italiana e anche ai suoi gossip. Agnese è al fianco del presidente del Consiglio in tutte le occasioni ufficiali. Di recente l'abbiamo vista in giro per Milano con Michelle Obama, in Italia per visitare Expo. In quella occasione la signora Renzi si è presentata con un elegante vestito rosa pallido, mostrando ancora una volta un fisico mozzafiato. Mai colta in fallo, questa del costume è la prima "svista" della first lady. Certamente però ci sarà qualcuno che apprezzerà la sua volontà di continuare a mantenere un profilo basso. E' infatti una spalla, nel pubblico e nel privato, per il Premier che proprio per questo potrebbe pensare di fare un regalo alla moglie. Un costume nuovo, per esempio...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017