Excite

Aggredita Raquel del Rosario

Nella vita ci sono momenti belli e momenti brutti. Lo sa bene la cantante Raquel del Rosario, moglie del pilota Ferrari Fernando Alonso, che se da una parte parteciperà al prossimo Festival di Sanremo insieme a Luca Barbarossa, dall’altra ha trascorso vacanze natalizie non proprio idilliache.

Raquel e Alonso, dunque, per la fine del 2010 sono volati a Porto Santo, un’isoletta vicino a Madeira, con il loro jet privato. E già l’approdo si è rivelato difficile: un esercito di paparazzi li ha infatti subito circondati, e il pilota è sbottato: ‘Se vedo una sola macchina fotografica nei prossimi giorni vicina a me vado subito via e farò sapere che Porto Santo è un inferno’. Magic moment, non c’è che dire.

Nei giorni successivi, Raquel si è accorta di essere stata immortalata da un fotoreporter mentre andava in bicicletta. Allora ha deciso di reagire ed è partita all’inseguimento dell’uomo, fotografando poi l’abitazione in cui questo si era nascosto. E’ quindi intervenuta la proprietaria, e fra le due donne si è accesa una lite piuttosto animata. Con tanto di schiaffi e strattoni, pare. Raquel avrebbe deciso, adesso, di querelare alcuni giornali, rei di aver riportato l’episodio in modo fasullo. Che caratterino!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017