Excite

Adriano sopra le righe

Una festa un po' sopra le righe con alcune ragazze disponibili, un macchina fotografica che immortala parti intime e addirittura una sigaretta in mano. Eccole le foto di Adriano, centravanti dell'Inter, mentre se la spassa ad una festa nella sua casa in provincia di Como.

Niente di grave, per carità. Una festa come tante altre. Sta di fatto che Adriano di questi tempi fa discutere a prescindere.
E allora le immagini di invitato al party potrebbero far girare le scatole a qualche tifoso interista, già inviperito per il momento di grande appannamento che sta vivendo l'attaccante.

A far notizia è il fatto che il fotografo amatoriale ha provato addirittura di ricattate Adriano: "Dammi i soldi o faccio pubblicare tutto". L'imperatore, però, non ha ceduto e alla fine le immagini sono finite sul web.
A confermare che quelle foto sono state scattate durante un party nella villa del giocatore è stato Gilmar Rinaldi, il suo procuratore, che ha dichiarato: "Non c'è stato niente di grave. E' un ragazzo di 24 anni. È normale che faccia un festa".
Lo vada a dire ai tifosi nerazzurri...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016