Excite

Una dolce attesa per Adriana Volpe?

Era da un po’ che Adriana Volpe desiderava un figlio dal marito Roberto Parli. Non ha mai nascosto ‘i lavori in corso’, come lei stessa li ha definiti. E’ stata necessario armarsi di pazienza, ma alla fine ecco l’esito positivo: secondo i bene informati, la bella conduttrice televisiva è incinta di due mesi. Lei non conferma, probabilmente per una questione di comprensibile scaramanzia (meglio aspettare il terzo o quarto mese), però l’altra sera è stata avvistata con Parli durante un evento mondano ed entrambi sprizzavano gioia e amore da ogni poro.

Guarda Adriana Volpe in topless con Roberto Parli

Adriana e Roberto si sono sposati in Campidoglio il 6 luglio 2008, dopo due anni e mezzo di fidanzamento. Un fidanzamento preceduto da un intenso scambio di telefonate, sms e mail. Sì, perché i due vivevano e vivono tuttora in città diverse: lei a Roma, lui a Montecarlo, dove esercita la sua attività imprenditoriale.

Guarda le foto del matrimonio fra Adriana Volpe e Roberto Parli

Il primo incontro è avvenuto nel Capodanno 2006, durante una festa con amici comuni a Monaco. Poi si sono scambiati le foto della serata tramite internet e, gradualmente, si è accesa la fiamma. Nel febbraio successivo, lui è volato a Roma. E si sono scoperti innamorati. A un anno dal matrimonio, ecco la crescente voglia di avere un rampollo. Adriana sogna una bambina, Roberto fa il tifo per un maschietto… Chi vincerà?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017