Excite

Adriana Sklenarikova diventa ambasciatrice

Guarda le immagini di Adriana Sklenarikova

Di mestiere fa la top model e la testimonial per un'importante marca di reggiseni, per hobby si diverte a cucinare piatti prelibati al suo maritino (il calciatore Karembeu) e a tenersi in forma con massicce sedute di yoga.
Da oggi, la slovacca Adriana Sklenarikova avrà un'altra, importantissima mansione da aggiungere alla sua agendina degli appuntamenti. L'Onu l'ha infatti nominata ambasciatrice speciale della Slovacchia, il Paese dove è nata 33 anni fa.

La top avrà così l'opportunità di aggiungersi ad altre bellissime che si sono distinte per il loro impegno umanitario.
Alcuni nomi? Angelina Jolie, tanto per cominciare. E poi Carolina di Monaco, assieme a Claudia Koll.
A portare la splendida Adriana nel gotha del fashion mondiale sono state le sue gambe da record: ben 124 cm. di perfezione ed eleganza.
All'inizio fu lo sport per la birra Peroni, poi è arrivato quello dei reggiseni Wonderbra, di cui è stata una delle più famose testimonial.
Ora la Sklenarikova ha deciso di portare un serio contributo alla causa del proprio paese, la Slovacchia, diventandone ambasciatrice nel mondo.
A rendere nota la sua nuova avventura è un stato portavoce del ministero degli Esteri slovacco a Bratislava. "La signora Sklenarikova è nota nel mondo e rappresenta molto bene la Slovacchia. Partecipa anche ad iniziative di carità e per questo abbiamo deciso di premiarla sabato prossimo con l'incarico di propagare il buon nome della Slovacchia nel mondo", ha spiegato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017