Excite

Adriana Lima e Mirko Jaric si sono lasciati: è finita dopo cinque anni di matrimonio

  • GettyImages

di Laura Abbate

Adriana Lima e Mirko Jaric si sono lasciati. La bellissima modella brasiliana e l'ormai ex campione NBA si sono detti addio dopo cinque anni di matrimonio. Tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due, e invece proprio nelle scorse ore, è arrivato un comunciato ufficiale attraverso il quale la coppia informa i fan della fine del loro amore.

Adriana Lima e Mirko Juric genitori

Si legge nel comunicato, riportato da TMZ: "Dopo un'attenta e lunga considerazione, abbiamo deciso di separarci a cinque anni dal nnostro matrimonio. Apprezzeremo coloro che decideranno di avere rispetto per la privacy della nostra famiglia in questo delicatissimo capitolo della vita che tutti noi stiamo attraversando". Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato alla fine di questa unione. Tra i due infatti non c'è mai stata una sbavatura, mai una foto maliziosa che potesse alludere a un ipotetico tradimento

La coppia infatti, sposatasi il 14 febbraio del 2009, ha due figlie: Sienna, nata nel 2012 e Valentina invece di cinque anni, nata proprio lo stesso anno in cui i due si sono sposati. La situzione è complessa, non tanto e non solo per le bambine, ma anche perché la Lima, da fervente cattolica, sta vivendo la fine del suo matrimonio come una vera e propria sconfitta. Non è cosa semplice, per chi crede nel vincolo sacro delle nozze, accettare l'idea del divorzio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017